Page MenuHomePhabricator

Donazioni ricorrenti importate a mano
Open, Needs TriagePublic

Description

Al momento stiamo importando a mano le donazioni ricorrenti via paypal (attivate tramite form del CRM precedente) e le donazioni via bonifico (tra cui vi sono delle ricorrenti, che non passano da SDD). C'è un modo per indicare che il contributo è "ricorrente"? Altrimenti questi contatti rischiano di venire inseriti in flussi di comunicazioni dedicati ai donatori una tantum.

Grazie

Event Timeline

@Francesca_Lissoni_WMIT possiamo per ora creare un import personalizzato. @Alice_montrasio_WMIT mi mandi via mail un export dei pagamenti ricorrenti di Paypal? Poi sei riuscita ad avere informazioni da Paypal riguardo le IPN?

@samuele.masetto allego il file dei ricorrenti. Ho provato a contattare l'assistenza per telefono ma non sanno come risolvere il problema. Ho aperto un ticket tramite il Centro messaggi di PayPal, attendo una risposta

@Alice_montrasio_WMIT non ho proseguito con l'analisi dell'import degli esiti di Paypal. Riguardo alle IPN hai qualche notizia?

L'utente che hai tu di Paypal è amministratore? Perché sembra che lo storico IPN lo possa vedere solo l'utente che hai tutti i permessi. Possiamo fare un esperimento assegnandomi temporaneamente tutti i permessi?

La richiesta di import da Paypal è una delle cose da prevedere per il 2024?
Anche l'import dei movimenti bancari?

@samuele.masetto @Francesca_Lissoni_WMIT

Ciao Samuele,

ne io ne Francesca abbiamo tutti i permessi, li possiede solo il tesoriere. In questo senso non ho aggiornamenti sulle IPN. Qualche tempo fa avevo più volte contattato l'assistenza ma senza successo. Comunque si, ci farebbe comodo che queste due richieste rientrassero nel preventivo del prossimo anno.

Grazie

ok, ma potresti dare il link al tesoriere per capire se lui vede questa pagina e che ti mandi uno screen? Oppore che temporaneamente assegni a me o a te tutti i permessi. Vorrei venirne a capo perché secondo me è solo questione di permessi.

Certo, mi potresti rimandare il link? Così glielo inoltro e capiamo cosa vede